giornaliero

Da quest’anno i 4 Consorzi sci Alpe Lusia-San Pellegrino (Ex TreValli), Civetta, San Martino di Castrozza-Passo Rolle e Val di Fiemme-Obereggen ci danno la possibilità di acquistare lo skipass a prezzo scontato anche ONLINE (evitando di passare in cassa).

Oltre a questo si impegnano a farti pervenire notizie riguardanti la situazione piste e impianti, eventi e promozioni direttamente sulla tua mail.

Per accedere allo sconto singolarmente (e quindi non per le gite di club) devi registrarti sul sistema. Ci vogliono 40 secondi del tuo tempo.

Ecco come fare!

Vai all’indirizzo http://skiclub.dolomitisuperski.com/  1

Se sei già iscritto al sistema (e hai una skicard) inserisci i tuoi dati nella ricerca, e quando comparirà il tuo nome clicca sul tasto COMPLETA

A questo punto si apre una schermata, dovrai inserire i tuoi dati mancanti (solo email e telefono) e dare il consenso alla privacy a ricevere le nostre news.Clicca su SALVA e poi sul tasto “Richiedi Attivazione”.

Ora vai a sciare!

 2

Se sei un nuovo socio alla ricerca dovrai cliccare su NUOVO SOCIO e si aprirà la schermata di inserimento dei dati. Seleziona il tuo sci club dall’elenco ed inserisci i campi obbligatori con l’asterisco (gli altri sono facoltativi), SALVA e l’inserimento è completato. Clicca poi sul tasto “Richiedi Attivazione”.

Puoi andare a sciare!

“A seguito della convalida da parte dello sci club riceverai una mail di conferma iscrizione che dovrà essere presentata presso le casse skipass al primo utilizzo o al ritiro della My Dolomiti Skicard.”

3

Sei già in possesso di una My SkiClub Card, hai già inserito i tuoi dati nel sito Skiclub e vuoi acquistare lo skipass giornaliero ONLINE comodamente da casa tua?

Ecco come fare in pochi semplici passaggi:
Vai all’indirizzo: http://www.dolomitisuperski.com

Nella sezione “Skipass” – “Carica e-Skipass”
Seleziona uno dei 4 Consorzi Convenzionati:

08 Val di Fiemme-Obereggen
09 S. Martino di Castrozza/Passo Rolle
11 TreValli
12 Civetta.

 4

Clicca sulla voce “Skiclub” in alto a sinistra ed inserisci il numero della tua My SkiCLub Card.

Appariranno le tariffe riservate per te che sei un socio sci club.

Completa il form di acquisto con i dati di pagamento con carta di credito.

Lo skipass sarà caricato in automatico sulla tua SkiCLub Card e sarai pronto per sciare senza dover passare alle casse.

5